Mafia 2 data uscita rinviata al quarto trimestre fiscale 2010

Home » data » Mafia 2 data uscita rinviata al quarto trimestre fiscale 2010

Ieri si è tenuta la conferenza per presentare i dati fiscali dell’anno 2010 per Take Two e come vi abbiamo raccontato sono stati annunciati nuovi DLC per Borderlands.

Ma non è tutto infatti è arrivata una notizia che farà storcere molto il naso a tanti appassionati: Mafia II, il seguito tanto atteso del primo Mafia uscito addirittura nel 2002 per PC, è stato ancora rimandato una volta.

Precedentemente Mafia 2 era previsto per maggio 2010, anche se a dire il vero la data fu rimandata di anno in anno. Ora Take Two ha rimandato ancora una volta l’attesissimo gioco d’azione/tps, che dovrebbe così arrivare nei negozi solamente nel corso del quarto trimestre fiscale, vale a dire nel periodo compreso tra il primo agosto ed il 31 ottobre 2010.

Mafia 2 uscirà per Xbox 360, PS3 e PC, a differenza del primo capitolo che uscì solo per computer nel 2002, con le versioni per console PS2 ed Xbox che arrivarono solamente due anni dopo. Ricordiamo anche che Mafia 2 fu già rimandato lo scorso anno per lasciare più tempo agli svilupattori.

Il gioco uscirà così in un periodo molto pieno per Take Two, che pubblicherà anche giochi come L.A. Noire, Max Payne 3, e Sid Meier’s Civilization V, anche se la stessa software house ha dichiarato che a questo punto uno dei tre giochi potrebbe slittare al 2011.

Take Two ha anche annunciato il rinvio di Red Dead Redemption al 18 maggio in America.

1 commento su “Mafia 2 data uscita rinviata al quarto trimestre fiscale 2010”

Lascia un commento