Metal Gear Rising Revengeance Ultimate Edition rivelata

Home » Metal Gear » Metal Gear Rising Revengeance Ultimate Edition rivelata

Konami da qualche ora ha annunciato ufficialmente una nuova versione speciale di Metal Gear Rising: Revengeance, che prende il nome di Metal Gear Rising: Revengeance Ultimate Edition ed include il gioco completo più tutti i DLC usciti finora.


Si tratta di un bundle digitale, disponibile per ora solamente per PlayStation 3 sul PlayStaion Network, ad un prezzo di 64 dollari. Gli utenti PlayStation Plus possono acquistare Metal Gear Rising: Revengeance Ultimate Edition al prezzo di circa 45 dollari. Per il momento non è stata menzionata la possibilità di una versione del genere per Xbox 360.

In Metal Gear Rising: Revengeance Ultimate Edition oltre al gioco standard sono già inclusi anche i contenuti aggiuntivi Cyborg Ninja Armor Skin, Metal Gear Solid Solid 4 Raiden Skin, Commando Armor Skin, White Armor Skin, Inferno Armor Skin, VR Missions, Jetstream e Blade Wolf. Metal Gear Rising: Revengeance è uscito lo scorso 19 febbraio in Nord America per PS3 e Xbox 360, mentre in Europa il 21 febbraio. È prevista in futuro anche una versione per Microsoft Windows del videogame action sviluppato da Platinum Games e pubblicato da Konami.

TRUCCHI METAL GEAR RISING REVENGEANCE

Inoltre, come rivelato solamente qualche giorno fa, Metal Gear Solid: The Legacy Collection uscirà in esclusiva per PlayStation 3 il prossimo 9 luglio in Nord America, con un prezzo di 50 dollari. Metal Gear Solid: The Legacy Collection includerà Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: HD Edition, Metal Gear Solid 3: HD Edition (incluse anche le versioni MSX dei primi due originali giochi), Metal Gear Solid: Peace Walker HD Edition, Metal Gear Solid: VR Missions e Metal Gear Solid 4 (nella versione aggiornata con il supporto ai trofei). Oltre ai giochi, la collection includerà anche due fumetti digitali realizzati da Ashley Wood.

Lascia un commento