Mortal Kombat data uscita

di Alessandro Bombardieri 2

Mortal Kombat uscirà nel mese di aprile 2011, su PS3 e Xbox 360.

Durante i VGA 2010 è stato presentato un trailer del nuovo Mortal Kombat, nel quale verso il finale fa la sua comparsa un personaggio molto amato su PlayStation come Kratos, della seria God of War.

Con questo video viene dunque confermato il rumor che circolava in rete da qualche tempo, che voleva la presenza di Kratos all’interno del prossimo MK, che uscirà la prossima primavera.

A distanza di pochi giorni dal VGA e dalla presentazione al pubblico di quel trailer, si torna a parlare del nuovo Mortal Kombat, perchè abbiamo dettagli maggiori sulla data d’uscita e sulle edizioni speciali del gioco.

Mortal Kombat uscirà nel mese di aprile 2011, su PS3 e Xbox 360. Le versioni disponibili saranno oltre a quella normale anche la Kollector’s e la Tournament, inoltre in base al diverso negozio dove si compra il gioco ci saranno alcuni gadget omaggio diversi.

Nella Kollector’s troveremo i modellini di Sub-Zero e Scorpion, un artbook da collezione e contenuti aggiuntivi per “Mortal Kombat Klassic costume skins” oltre a costumi da avatar.

Nella Tournament ci saranno invece i contenuti della Kollector’s più uno stick portatile. La Tournament sarà realizzata solamente in 20mila copie.

A breve dovremmo sapere se anche per l’Europa avremmo queste stesse edizioni speciali da collezione.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>