Nuovo gioco della serie Batman Arkham in arrivo nel 2013

Home » batman » Nuovo gioco della serie Batman Arkham in arrivo nel 2013

Warner Bros. ha confermato ufficialmente che arriverà un terzo titolo della fortunata serie Batman Arkham, già nel corso del 2013. Durante l’evento in cui sono stati comunicati i risultati fiscali di Time Warner, il CFO John Martin ha svelato che la politica di rilasci della compagnia prevede l’arrivo di un nuovo gioco già quest’anno.


“Ed abbiamo anche una release molto importante quest’anno, ossia l’uscita del nuovo capitolo della serie Batman Arkham”, ha detto Martin all’evento. “Ci aspettiamo dunque un altro ottimo anno di risultati per Time Warner, e con un po’ di fortuna l’anno potrebbe anche andare come il 2012 se non addirittura meglio”.

TRUCCHI BATMAN ARKHAM CITY

Nel frattempo sono emerse già alcune indiscrezioni sul terzo capitolo della serie Batman Arkham, che arrivano direttamente da un fonte anonima sul sito VG247. Secondo questa fonte il terzo capitolo della saga non sarebbe in sviluppo presso i Rocksteady Studios. A quanto pare questo studio sarebbe invece al lavoro su un prequel che pone l’enfasi sul primo incontro fra il Cavaliere Oscuro e Joker. Questo titolo non è previsto prima del 2014.

Warner Bros. il mese scorso ha registrato 15 nuovi domini relativi a Batman, tra cui Arkham Universe, Arkham Legend, Arkham Origins, Arkham Rises. Batman Arkham City è l’ultimo titolo uscito della serie, fu sviluppato da Rocksteady Studios ed è stato rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360 nell’ottobre 2011, per PC nel mese successivo, nel 2012 è anche uscita la versione per Wii U.

Lascia un commento