PlayStation 4 arriverà prima di Xbox 720

di redazione Commenta

Entrambe le console dovrebbero arrivare entro la fine del 2013.

Stando a quanto riportato dal sito VG247 sembra che Sony sia convinta di rilasciare la PlayStation 4 in anticipo rispetto alla rivale Xbox 720, prima delle festività natalizie del 2013.

Una fonte del sito sarebbe stata informata dell’obiettivo dell’azienda giapponese, che avrebbe intenzione di uscire sul mercato in anticipo rispetto alla prossima Xbox.


Sembra che le specifiche della PlayStation 4 siano già state definite da due anni. Secondo quanto emerso sarà decisivo l’E3 del prossimo anno, nel quale si vedrà veramente se PS4 arriverà sul mercato prima di Xbox 720, che è attesa a sua volta per Natale 2013.

PLAYSTATION 4 USCITA

Un’altra fonte conferma queste voci, sostenendo che all’inizio del 2014 sul mercato saranno già disponibili tutte le console di prossima generazione.

Alcuni sviluppatori e publishers sarebbero già a conoscenza del progetto della PlayStation 4 da tempo, in particolar viene fatto il nome di Ubisoft nel report. Alcuni publishers sarebbero inoltre stati invitati ad alcuni eventi relativi alla prossima console nei mesi di maggio e giugno prossimi.

XBOX 720 USCITA

All’inizio del 2012 era uscita la notizia secondo cui PS4 e Xbox 720 sarebbero state presentate entrambe all’E3 2012, però in seguito sia Sony che Microsoft avevano smentito.

Infine sembra che la PS4 userà le DirectX e non API proprietarie di Sony, inoltre sembra che non si baserà su processore Cell ma userà hardware AMD. Sembra anche che sarà possibile utilizzare la PS Vita come controller per la PlayStation 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>