Programma della conferenza Sony al Gamescom 2012

Home » sony » Programma della conferenza Sony al Gamescom 2012

Ormai manca poco all’inizio del Gamescom 2012, infatti iniziano ad uscire le prime informazioni ufficiali come per esempio il programma della conferenza di Sony alla fiera tedesca.

La conferenza della Casa giapponese prenderà il via alle ore 19 del 14 agosto, potrà essere seguita in diretta attraverso la pagina ufficiale Facebook, tramite il PlayStation blog, da Home oppure usando l’app ufficiale di PlayStation per Android e iOS.


Dopo la conferenza ci sarà un dibattito sui videogiochi intesi come forma d’arte, al quale prenderanno parte Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, Ian Dallas, co-fondatore e direttore creativo di Giant Sparrow (The Unfinished Swan), Kellee Santiago, co-fondatore di thatgamecompany (Journey, Flower), Alex Evans, co-fondatore di Media Molecule (LittleBigPlanet), Adam Volker di Moonbot Studio (Wonderbook: Diggs Nightcrawler), ed un ospite a sorpresa attualmente impegnato su un progetto non ancora ufficializzato.

LISTA GIOCHI GAMESCOM 2012

Per chi non lo sapesse la Gamescom è la più grande fiera di videogiochi d’Europa, come succede all’E3 di Los Angeles vengono presentate tutte le grandi novità del mondo dei videogiochi, con un occhio particolare al Vecchio Continente, com’è ovvio che sia. L’edizione 2012 si terrà come sempre al Koelnmesse, un centro situato nella città di Colonia, inizierà ufficialmente il 15 agosto prossimo per terminare il 19. Quest’anno mancheranno sia Microsoft che Nintendo quindi Sony cercherà di sfruttare queste assenze a suo favore, perciò possiamo aspettarci una conferenza col botto. Non mancheranno invece Capcom, Electronic Arts e Ubisoft.

Lascia un commento