PS4 e Xbox 720 all’E3 2012?

Home » playstation 4 » PS4 e Xbox 720 all’E3 2012?

Negli ultimi giorni online si sono diffuse moltissime voci sulle console di prossima generazione di Sony e Microsoft. Addirittura molti siti specializzati sono arrivati a scrivere che già al prossimo E3 saranno presentate sia PS4 che Xbox 720.

Si tratta chiaramente solo di speculazioni, rumors e voci di corridoio, tanto che non sono arrivati commenti ufficiali né da una parte né dall’altra…


Se all’E3 2012 saranno veramente presenti anche la nuova Xbox e la nuova PlayStation, sarà sicuramente il più grande E3 di sempre, vista la già prevista presenza di Nintendo Wii U, la nuova console casalinga di Nintendo già annunciata ufficialmente l’anno scorso.

PLAYSTATION 4 USCITA

Tuttavia sembra molto improbabile vedere le nuove console di Sony e Microsoft all’E3, infatti in molti sostengono che nessuna delle due console verrà presentata quest’anno… Iniziano però a sbilanciarsi gli esperti del settore: secondo quanto si legge online l’hardware della prossima PS4 sarebbe più potente di quello di Xbox 720.

XBOX 720 USCITA

La nuova Xbox dovrebbe essere basata su processore PowerPC di IBM ed è già prevista una nuova versione del Kinect, la versione 2.0. Addirittura secondo Gamespot la nuova Xbox avrà un sistema di controllo con tablet, simile a Wii U.

L’analista Michael Pachter sostiene infine che non ci sia alcuna possibilità di vedere la PS4 a Los Angeles quest’anno e solo il 20% di vedere la nuova Xbox. Secondo Pachter nessuna delle due console arriverà nemmeno nel 2013.

Lascia un commento