Svelata la cover di BioShock Infinite

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il debutto è previsto per il 26 febbraio 2013.

Irrational Games e 2K Games hanno rivelato le copertine ufficiali (della versione americana) di BioShock Infinite, l’attesissimo sparatutto in prima persona che rappresenta il terzo capitolo nella serie BioShock.

Le covers sono state svelate già per tutte le tre piattaforme su cui uscirà il titolo conosciuto in precedenza come Project Icarus. In primo piano si vede il protagonista principale Booker DeWitt mentre sullo sfondo è possibile vedere un dirigibile ed una bandiera americana in fiamme.


Uno degli aspetti più interessanti della pubblicazione delle copertine riguarda la versione PlayStation 3 di BioShock Infinite: la cover in questione conferma infatti che la versione PS3 avrà il supporto al PlayStation Move ma soprattutto conterrà anche l’originale BioShock in maniera gratuita. Entrambe le informazioni erano già state svelate all’E3 del 2011 però da quel momento non c’erano più state conferme in merito. Alla fine dello scorso anno il creative director Ken Levine aveva affermato che il Move è il migliore controller disponibile al mondo per giocare ad uno sparatutto in prima persona.

BIOSHOCK INFINITE EDIZIONI SPECIALI

BioShock Infinite arriverà nei negozi il prossimo 26 febbraio 2013, per Xbox 360, PlayStation 3 e Microsoft Windows. Oltre alla classica edizione saranno disponibili anche due edizioni speciali ossia la Ultimate Songbird Edition e la Premium Edition. Nella prima è presente anche una statuetta da 9.5 pollici del Songbird disegnata da Robb Waters, oltre ad un portachiavi che riproduce la bottiglietta del vigor “Murder of Crows” da 3 pollici, una litografia 5×7 pollici di Jorge Lacera, una miniatura di resina da 25 millimetri di Handyman dal gioco da tavolo Bioshock Infinite creato da Plaid Hat Games, un art book con concept e commenti, contenuti digitali con equipaggiamenti esclusivi, colonna sonora e contenuti scaricabili specifici. Nella Premium Edition manca invece la statua del Songbird.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>