Bioshock Infinite confermate le due edizioni speciali

Home » Bioshock Infinite » Bioshock Infinite confermate le due edizioni speciali


Bioshock Infinite rappresenta il terzo e atteso capitolo della saga che prende lo stesso nome e che si caratterizza per avere al suo interno degli elementi che appartengono al genere sparatutto e altri, invece, che ricordano più il genere degli RPG.
I primi due episodi della saga sono stati ambientati all’interno della città marina di Rapture, in cui gli utenti hanno avuto modo di conoscere quanto può essere particolare e assurda la vita sottomarina .
Senza ombra di dubbio, l’esperienza di gioco offerta da questo terzo capitolo della saga non sarà da meno, visto che gli utenti si ritroveranno a dover fare i conti con una nuova ambientazione, rappresentata dalla città volante di Columbia.

WRC 3 TROFEI E OBIETTIVI

WII TAGLIO DI PREZZO SUL MERCATO USA
Gli utenti avranno il compito di guidare il personaggio principale, Booker DeWitt, il cui compito sarà quello di liberare e poi trarre in salvo la misteriosa Elizabeth, dotata di poteri magici e ricercata da tutte e due le fazioni in lotta all’interno del videogioco.
Ecco che sono state svelate due edizioni speciali collegate al gioco: la prima è rappresentata dalla Premium Edition, che metterà a disposizione degli utenti un litografia dedicata alla nuova iterazione, ma anche un artbook, un portachiavi, diversi contenuti scaricabili ed una miniatura del famoso Handyman.

L’altra edizione speciale, l’Ultimate Songbird Edition, permetterà agli utenti di godere degli stessi contenuti della prima edizione, ma in aggiunta ci sarà una bellissima action-figure del Songbird.
Bioshock Infinite verrà messo a disposizione in tutti i negozi a partire dal prossimo 23 febbraio 2013 nelle versioni per console PS3 e Xbox 360, ma anche nella versione per PC.

Lascia un commento