The Evil Within annunciato dal creatore di Resident Evil

di Alessandro Bombardieri Commenta

Tango Gameworks, lo studio guidato dal creatore della serie Resident Evil, Shinji Mikami, ha annunciato ufficialmente un nuovo titolo survival horror chiamato The Evil Within. The Evil Within uscirà su console di prossima generazione, oltre che su Xbox 360, PC e PlayStation 3 nel corso del 2014.


Come dichiarato ufficialmente da Mikami in un comunicato, lo studio è molto fiero di annunciare questo nuovo progetto chiamato The Evil Within. Mikami ha detto che il team di sviluppo è impegnato nel tentativo di realizzare una nuova saga molto eccitante, andando a proporre ai fans il perfetto mix di horror e azione.

Per l’occasione è stato pubblicato online anche un trailer della durata di oltre 2 minuti, in cui si vede un uomo impegnato a realizzare una sorta di armatura con del filo spinato, un altro uomo il cui corpo è pieno di schegge di vetro, ed anche un mostro con quattro braccia che nasce da una piscina di sangue. A giudicare dal trailer gli elementi per creare un bel survival horror ci sono tutti, sperando che tutti questi contenuti non vadano sprecati da qui fino all’uscita del gioco finale.

TRUCCHI RESIDENT EVIL OPERATION RACCOON CITY

Purtroppo oltre al trailer, alle piattaforme su cui uscirà il gioco e alla data indicativa, non sono stati comunicati altri dettagli sul titolo, nemmeno per quanto riguarda il gameplay. The Evil Within sarà pubblicato da Bethesda, la quale proprio nei giorni scorsi aveva rilasciato online dei teaser tramite Vine. In precedenza il publisher aveva detto che nel 2013 avrebbe “alzato la voce”. Nell’immagine in apertura vedete il logo ufficiale di The Evil Within.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>