Watch Dogs si mostra in 14 minuti di gameplay

di Alessandro Bombardieri Commenta

Online è stato pubblicato un nuovo video relativo all’attesissimo Watch Dogs, sviluppato da Ubisoft Montreal, che ci permette di vedere quasi un quarto d’ora di gameplay vero e proprio. Nel video di Watch Dogs si ha un assaggio delle esperienze che incontrerete girando liberamente per Chicago.


Come spiegato da Nik Schmidt di Ubisoft, durante lo sviluppo della trama principale, ricca di missioni e personaggi intriganti, si apriranno scenari unici con la semplice esplorazione del mondo di gioco. All’inizio del video, l’Animation Director Colin Graham afferma che ciò che vediamo non è una missione, ma una parte dell’esperienza cittadina viva e pulsante che solo Watch Dogs può offrire.

Tutte le attività che si vedono nel video sono completamente sistemiche e possono succedere in qualunque ora e in qualunque posto. Il giocatore avrà la massima libertà di affrontarle o meno, e sarà possibile farlo nel modo preferito. Le azioni scelte lasceranno il segno durante la campagna di gioco e avranno delle conseguenze. Come dichiarato da Colin, l’intelligenza artificiale è totalmente imprevedibile, quindi da una piccola variabile può nascere un inseguimento a piedi, un violento alterco, un inseguimento in macchina, e così via. Le possibilità vengono definite quasi infinite.

WATCH DOGS LIMITED EDITION

Nel video infine viene anche mostrata la possibilità di invadere o di essere invasi dagli altri giocatori; in ogni momento è possibile decidere di visitare un altro hacker per vedere cosa sta facendo, ma si potrebbe anche diventare bersagli di altri giocatori.

Watch Dogs uscirà il 21 novembre per Microsoft Windows, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360. Le versioni Xbox One e PS4 usciranno al lancio delle due console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>