Watch Dogs in uscita nelle vacanze natalizie 2013

Home » Watch Dogs » Watch Dogs in uscita nelle vacanze natalizie 2013

Il sito web Kotaku è riuscito ad entrare in possesso di materiale pubblicitario relativo al titolo Watch Dogs, l’action game di Ubisoft ambientato a Chicago.


Secondo quanto riportato da questo contenuto, Watch Dogs sarà reso disponibile nel periodo delle festività natalizie 2013, per tutte le console casalinghe. Questa notizia riporta credibilità alle dichiarazioni dello scorso anno di Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, il quale aveva affermato che Watch Dogs sarebbe uscito entro la fine del 2013.

Il poster di Watch Dogs riporta una frase molto eloquente, la quale sostiene che il titolo sarà una vera avventura next-gen, anche se chiaramente non viene specificata nessuna piattaforma su cui uscirà il gioco. Come sappiamo bene le console di prossima generazione di Microsoft e Sony dovrebbero debuttare sul mercato proprio entro la fine dell’anno in corso, con Sony pronta a presentare la sua PlayStation 4 già mercoledì 20 febbraio in un evento speciale a New York.

WATCH DOGS ALL’E3 2012

Watch Dogs fu annunciato ufficialmente per la prima volta nel corso della conferenza Ubisoft all’E3 2012, senza nessuna menzione sulle possibili piattaforme di rilascio del titolo. Si tratta di un nuovo IP in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal, con molta importanza data alle capacità di hacking del personaggio principale.

Questi ultimi rumors potrebbero indicare che Watch Dogs uscirà solamente per le console di prossima generazione, ma potrebbe anche darsi che il nuovo titolo Ubisoft uscirà sia per le attuali console (Xbox 360 e PS3) sia per le future.

Lascia un commento