Le ragazze dell’E3 2011

di Gianluca Bruno Commenta

L’E3 di Los Angeles non è solo l’evento più importante per gli amanti dei videogiochi. Durante la manifestazione infatti i vari stand fanno a gara per avere le ragazze più belle e seducenti. Sicuramente un modo “interessante” per attirare il maggior numero di persone nei propri padiglioni e per far parlare di se.

Tra la Microsoft che spinge il suo Kinect e la Nintendo che svela nuova console Wii U queste ragazze sono riuscite a mettere daccordo tutti. Le Booth Babes, cosi sono chiamate le ragazze immagine dell’E3, sapientemente truccate per assomigliare alle varie eroine digitali sono riuscite a dare un ulteriore tocco di colore alla manifestazione.


Visto che le notizie di questa o quella console presentata all’E3 ci stanno bombardando in ogni sito, siamo sicuri che questa galleria sapra rendervi felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>