Microsoft presenta Xbox Summer Stadium

di Gtuzzi Commenta

Microsoft ha comunicato con un annuncio ufficiale un'iniziativa del tutto inedita che prende il nome di Xbox Summer Stadium.


Microsoft ha comunicato con un annuncio ufficiale un’iniziativa del tutto inedita che prende il nome di Xbox Summer Stadium: si tratta di un progetto che è stato sviluppato in collaborazione con l’associazione Right to Play, che si propone di diffondere i diritti dei più piccoli attraverso lo sport e il gioco.
L’obiettivo di questa iniziativa è quello di chiamare a raccolta tutto il Vecchio Continente e di raccogliere dei fondi per tale associazione. Il primo appuntamento con questa iniziativa c’è stato proprio ieri alle ore 19: nel caso in cui poteste disporre di Kinect Sports, presso la sezione minigiochi potrete trovare la relativa gara.

SKYLANDERS GIANTS USCIRA’ AD OTTOBRE

NUOVO AGGIORNAMENTO XBOX 360
Microsoft, inoltre, preme per sottolineare come Xbox Live sarà del tutto gratuito sia nella giornata oggi che in quella di domani, in maniera tale da che tutti gli utenti abbiano la possibilità di partecipare. A partire dal 15 giugno fino al prossimo 12 agosto 2012, ci saranno un gran numero di celebrità che daranno il loro supporto a tale iniziativa.

Nel momento in cui avete a disposizione una console Xbox 360 con dispositivo Kinect e Kinect Sports, sarà sufficiente immettere il gioco, anche senza aver alcun tipo di abbonamento gold, in modo tale da poter partecipare senza limitazioni all’evento in questione.

Per ciascun utente che proverà il gioco, Microsoft ha deciso che farà una donazione pari ad un euro all’associazione Right to Play: l’obiettivo è quello di garantire l’acquisto dell’attrezzatura necessario o di un rifugio ad un numero pari ad almeno diecimila bambini. All’interno dell’evento Xbox Summer Stadium, ci sarà anche il tentativo di stabilire un nuovo primato mondiale nella corsa dei 100 metri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>