Nuovo aggiornamento Xbox 360

di redazione Commenta

Il nuovo aggiornamento della console di Microsoft è limitato a pochi utenti già durante questa settimana, mentre solo da settimana prossima sarà rilasciato anche per tutti gli altri possessori della console Xbox 360.


Nelle ultime ore Larry Hryb, il direttore che si occupa della programmazione di Xbox LIVE, ha diffuso sul suo profilo Twitter la notizia secondo cui è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la console Xbox 360. Per il momento, non è stato ancora definito ciò che si potrà trovare all’interno dell’aggiornamento, ma pare proprio che si possa considerare come una sorta di release preparatoria per le due funzionalità che verranno introdotte nel giro di breve tempo, ovvero Smart Glass e Music Box, che sono state annunciate nel corso della settimana scorsa con un comunicato ufficiale durante l’evento E3 2012, che si è svolto a Los Angeles.

TRUCCHI DRAGON’S DOGMA

ANNUNCIATE LE EDIZIONI SPECIALI DI RESIDENT EVIL 6
Per il momento non ci sono tante informazioni su questo nuovo aggiornamento che riguarda la console Xbox 360, dal momento che non si ha alcuna notizia nemmeno sulle modalità in cui verrà distribuito l’update. Infatti, Hryb ha twittato, all’interno del suo profilo sul celebre social network, che questo aggiornamento della console di Microsoft è limitato a pochi utenti già durante questa settimana, mentre solo da settimana prossima (con ogni probabilità da mercoledì) sarà rilasciato anche per tutti gli altri possessori della console Xbox 360.

Tutto ciò che sappiamo con certezza è sicuramente il fatto che questo aggiornamento si possa tranquillamente ricomprendere all’interno della categoria degli “update di sistema”. Infatti, ci sono elevate probabilità che gli utenti non potranno contare su una larga serie di modifiche grazie a questo nuovo aggiornamento, visto che sarà più che altro un update di passaggio, che apporterà dei cambiamenti sopratutto nel backend di sistema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>