Red Dead Redemption 2 online. Arriva la versione Beta con superaggiornamento

di Roberto S. Commenta

Red Dead Redemption 2, il multiplayer nato dal film western di Rockstar, aggiorna la sua open Beta per la versione online. La Beta non era stata fortunata, a causa di alcuni problemi, e dallo scorso novembre, dopo il lancio, aveva visto calare i player.

Arriva ora un mega aggiornamento per risolvere i problemi nella versione online, con nuove missioni, attività di Free Roam e molto altro per il gioco Online su PS4 e Xbox One. Altri aggiornamenti saranno rilasciati in settimana.

Le novità

Le novità più succose sono le nuove missioni di Land of Opportunities, con variabili a seconda di come va la storia. Per la via Gunslinger la sfida sarà contro la banda di Del Lobos e al fianco di Marshall Davies per aiutare la città di Valentine. Nuove rapine e nuovi crimini saranno compiuti da Samson Finch. Alla fine, tutti arriveranno a Blackwater.

Poi ci saranno nuovi personaggi e nuove missioni per la Free Roam, e tre nuovi concorsi Posse Versus.

Tra le sorprese anche una nuova modalità Showdown, e i tavoli da poker in alcune città, con la sfida agli altri players. Questa settimana in arrivo anche nuovi stili di gioco Offensive e Defensive per la personalizzazione del gioco online. Il Defensive consente di evitare inutili scontri e preferire l’esplorazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>