Ubisoft svela la sua line-up per il Comic-Con 2012

Home » Comic-Con 2012 » Ubisoft svela la sua line-up per il Comic-Con 2012


Una delle occasioni più interessante per un publisher di fama mondiale di allargare ancora di più i propri orizzonti è, senza ombra di dubbio, quella di presenziare ai più importanti eventi e manifestazioni che sono state dedicate ai videogiochi e che vengono organizzati nel corso dell’anno in diverse località sparse per il mondo.
Tra poche ore, infatti, avrà inizio a San Diego l’edizione 2012 del Comic-Con, che si terrà da domani fino al prossimo 15 luglio e rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi.

HALO 2 HD IN SVILUPPO?

PS3 SUPER SLIM IN ARRIVO?
Ubisoft, proprio in occasione di questa manifestazione, ha voluto svelare in via ufficiale la line-up ufficiale che presenterà all’evento.
La prima presenza degna di nota è, senza ombra di dubbio, quella che si riferisce ad Assassin’s Creed 3: stiamo parlando del nuovo capitolo della famosa saga che verrà svelato con una dimostrazione live, in cui gli utenti avranno la possibilità di scoprire delle nuove informazioni sul percorso di gioco, ma avranno anche l’opportunità di vedere lo Steelbook ufficiale, che è stato disegnato da Alex Ross.

Non si tratta certamente dell’unica novità che il famoso publisher Ubisoft porterà con sé durante l’evento di San Diego (che, ricordiamo, inizierà domani 12 luglio), visto che saranno presenti anche The Expendables Videogame, Just Dance 4 e, per finire in bellezza, anche il titolo Avengers: Battle For Earth, che gli utenti avranno la possibilità di provare nel corso dell’intero evento. Aspettiamo quindi domani per poter avere nuovi dettagli in merito alle novità svelate da Ubisoft all’evento Comic-Con 2012.

Lascia un commento