Video Games Show It’s Time To Play nel prossimo weekend a Catania

di redazione Commenta

L'evento Video Games Show It's Time To Play si svolgerà nel prossimo weekend a Catania.


Tutti gli appassionati di videogiochi che abitano in Sicilia e, più in generale, in tutto il sud Italia, hanno finalmente la possibilità di soddisfare la propria curiosità su questo fantastico mondo.
Infatti, il prossimo 12 maggio avrà inizio il primo evento sul gaming che è stato realizzato proprio per i fan del mondo videoludico: si chiamerà Video Games Show It’s Time To Play.

OBIETTIVI FEZ

DIABLO 3 REQUISITI DI SISTEMA
Questo evento siciliano si svolgerà nel prossimo weekend (inizierà sabato 12 maggio e terminerà nella serata di domenica 13 maggio) nella città di Catania: il luogo predisposto per tale evento è la Vecchia Dogana, all’interno dello spazio all’aperto che si trova in Via Dusmet 5.

All’interno di questo importante primo evento gli appassionati del mondo videoludico avranno la possibilità di incontrare diversi personaggi importanti del settore.
Gli ultimi dettagli e le ultime novità che riguardano l’evento verranno rilasciati all’interno del comunicato ufficiale. Certamente la manifestazione conterrà molti riferimenti al mondo del Cosplay. La madrina dell’evento sarà proprio la famosa cosplayer Aura Nuccio, meglio conosciuta come Aura Rinoa, che ha vinto diversi premi in Italia, che presenterà la prima edizione di questa manifestazione che si svolgerà in terrà siciliana insieme al presentatore Matteo Volpe.

Inoltre, per tutti gli appassionati del mondo fantasy, ci sarà la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con la scrittrice e cosplayer Yami Yume.
Infine, gli appassionati potranno avvicinarsi a tal punto al mondo dei videogames che potranno addirittura sfidare i vari campioni che saranno presenti durante l’evento: ad esempio, ci sarà l’opportunità di combattere contro Rosario Monaco, campione europeo di Tekken 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>