Videogames Party 2013 a Bologna dal 25 al 27 gennaio

di Gtuzzi Commenta

Videogames Party 2013 a Bologna dal 25 al 27 gennaio.


Tra le kermesse sul territorio maggiormente conosciute ed apprezzate in riferimento al mondo dei videogiochi, un ruolo da protagonista è, senza ombra di dubbio, recitato dal VideoGames Party 2013.
Stiamo parlando di un evento che si riferisce al mondo dei videogiochi e che porta in tutta Italia le varie esperienze di gioco e il grande divertimento che accompagna da sempre questo universo.
Infatti, sono numerose le tappe che caratterizzano il cammino del VideoGames Party 2013 sul territorio italiano, che si snoderà dal Nord al Sud.
Ormai sono passati cinque anni dal prima edizione: negli ultimi tempi, l’evento è stato in grado di collezionare sempre più successo, come anche si può notare dal numero di giocatori coinvolti (più di 20 mila) durante l’ultima edizione.

THE LAST OF US NUOVI DETTAGLI
Nel 2013, la prima tappa dell’attuale edizione del VideoGames Party 2013 si svolgerà a Bologna.
Grazie anche alla collaborazione con GameStop, la prima tappa di Bologna si terrà all’interno del centro commerciale Centro Borgo, in via Marco Emilio Lepido 186, a partire dal prossimo venerdì 25 gennaio fino a domenica 27 gennaio.

STREET FIGHTER X MEGA MAN TRUCCHI

La prima tappa del VideoGames Party 2013 di Bologna prenderà il nome di Fight e metterà a disposizione di tutti gli appassionati di questo spettacolare universo, un allestimento in cui ci saranno svariate postazioni di gioco, oltre ad espositori e mostre.
Coloro che parteciperanno a questa prima tappa di Bologna del VideoGames Party 2013, avranno la possibilità di affrontare tornei di videogiochi del calibro di Halo 4, Call of Duty Black Ops 2, Tekken Tag Tournament 2, FIFA 13, Just Dance 4 e tanti altri ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>