Street Fighter X Mega Man trucchi

Home » Street Fighter » Street Fighter X Mega Man trucchi

Street Fighter X Mega Man è un platform game crossover creato dallo sviluppatore Seow Zong Hui in collaborazione con Capcom, per celebrare i 25 anni delle saghe Street Fighter e Mega Man.
Il gioco è stato messo a disposizione degli utenti Windows come download gratuito lo scorso 17 dicembre 2012, mentre una seconda versione aggiornata e migliorata è stata pubblicata il 19 gennaio 2013. Il titolo unisce le due saghe videoludiche, infatti il design è quello di Mega Man ma i personaggi di Street Fighter sostituiscono importanti nemici nel gioco.


Nel gioco ci sono alcuni trucchi nascosti da sbloccare tramite l’inserimento di alcuni codici, vediamoli qui di seguito.

Tema di Guile: bisogna mettere in pausa il gioco quindi tenere premuto il pulsante del salto ed in sequenza su, giù, giù, giù. In questo modo la musica si trasformerà in quella di Guile in Street Fighter. Per tornare alla musica standard bisogna re-inserire lo stesso codice.

STREET FIGHTER X TEKKEN PERSONAGGI SBLOCCABILI

Mega Man senza elmetto: bisogna selezionare l’icona di Ryu nella selezione dei livelli, dunque tenere premuto il pulsante attacco ed inserire il codice destra, destra, destra, sinistra.

Hadoken all’inizio del gioco: nella schermata iniziale bisogna tenere premuti insieme i pulsanti salto e attacco per 5 secondi, quindi si sentirà un suono. Giocando si avrà fin da subito una barra d’energia per i colpi speciali quindi sarà possibile usare hadoken normali premendo giù, giù, avanti e il pulsante attacco mentre per usare hadoken più potenti si dovrà tenere premuto il pulsante attacco.

Lascia un commento