Arriva l’annuncio tanto atteso: DIRT 4 in uscita a giugno 2017!

di Roberto S. Commenta

Alla fine è arrivato un annuncio che tanti appassionati attendevano: DIRT 4 uscirà il prossimo 9 giugno e sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Il nuovo capitolo dell’apprezzatissima saga automobilistica sarà quindi uno dei titoli principali dell’estate 2017 che si preannuncia caldissima.

Codemasters, che oggi ha ufficializzato la data con un mini-trailer di grande impatto che vi proponiamo in basso, e Koch Media ci riprovano: le vendite e le recensioni davvero incoraggianti di Dirt Rally (uscito nel 2015) sono state sufficienti a pensare a un’ulteriore evoluzione del gioco che si concentrerà parecchio sul lato social. Non è un mistero che sia stato questo, probabilmente, l’unico punto debole dell’intera saga, mentre al contrario altri “competitors” (Driveclub su tutti) hanno presto guadagnato una posizioni predominante nei “social racing games“.

Non verrà ovviamente trascurato il Mondiale di Rally, riproposto nel dettaglio con tutti gli appuntamenti della stagione. Le strade sterrate, innevate, gelate, i percorsi più duri metteranno nuovamente alla prova i videogamers appassionati di rally che si sono avvicinati alla saga quando ancora portava il nome della leggenda Colin McRae, scomparso nel 2007. Non mancheranno alcuni eventi singoli che potranno essere disputati con camion e dune buggies, le caratteristiche vetture progettate per correre sulla sabbia: eventi che contribuiranno a rilassarsi e a divertirsi quando la competizione ufficiale diventa troppo stressante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>