F1 2019, ecco la data d’uscita: si cambia totalmente rispetto al passato!

di Daniele Pace Commenta

F1 2019 ha già ufficializzato la sua data d’uscita: Codemasters come sempre si occuperà dello sviluppo del gioco ma la novità, quest’anno, è davvero sorprendente. Contrariamente a quanto accaduto nelle ultime edizioni, il gioco ufficiale del circus della Formula 1 non sarà lanciato a fine agosto ma arriverà sugli scaffali ad inizio estate.

F1 2019

Più nello specifico, F1 2019 sarà in vendita a partire dal prossimo 28 giugno e sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Una novità che di certo farà piacere ai fan della serie e per molti aspetti anche “intelligente” visto che renderà attuale il gioco per più mesi rispetto a quanto non avveniva con le versioni precedenti.

Non mancheranno le novità sul nuovo capitolo della saga, a partire da quelle puramente “tecniche” e ispirate dai reali cambi di regolamento che hanno riguardato soprattutto l’aerodinamica delle vetture. Ci saranno nuovi piloti e nuove scuderie, così come verrà introdotta una nuova difficoltà ancora più elevata e che renderà il tutto ancora più realistico.

Dal punto di vista grafico ci sarà un nuovo passo in avanti, anche se da questo punto di vista Codemasters non ha mai deluso soprattutto con le ultime edizioni. Intanto godetevi il trailer di lancio di F1 2019 in uscita il 28 giugno 2019!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>