Death Stranding uscirà il 30 giugno 2019?

Home » death stranding » Death Stranding uscirà il 30 giugno 2019?

E’ arrivata quasi inaspettata una clamorosa indiscrezione su Death Stranding, quello che si preannuncia come il prossimo capolavoro di un genio assoluto come Hideo Kojima. Ebbene, dopo alcune settimane di “quiete” sul fronte rumors, è apparsa sul sito del retailer statunitense Walmart la possibile data d’uscita.

Parliamo di uno dei titoli più attesi negli ultimi anni ed è ovvio che ogni minimo spiffero sia accolto con grande curiosità da milioni di appassionati. Senza perderci in chiacchiere, ecco la data indicata dalla fonte in questione: 30 giugno 2019. C’è di più: sembrerebbe che addirittura siano già state aperte le prenotazioni. Si tratta di certo di un’esagerazione ma è un dettaglio che rende bene l’idea di quanto sia alto l’hype degli appassionati.

A confermare la data, seppur indirettamente, c’è stato anche un account Twitter (Yinob) che avrebbe contattato direttamente Geoff Keighley. Si tratta di un amico di Kojima e organizzatore dei Game Awards: anche Keighley ha parlato di un’uscita di Death Stranding prevista per fine giugno.

Insomma, nonostante sia stato già mostrato un gameplay, il titolo resta avvolto da un alone di mistero considerato che si sa davvero poco sulla storia. Chissà che proprio i Game Awards, in programma il 7 dicembre, possano regalare qualche sorpresa ai fan.

Lascia un commento