Ridge Racer Driftopia free to play annunciato

Home » free to play » Ridge Racer Driftopia free to play annunciato

Namco Bandai ha annunciato ufficialmente un nuovo gioco chiamato Ridge Racer Driftopia, un videogioco di corse di auto scaricabile e free to play, sviluppato dalla software house Bugbear Entertainment, che realizzò già Ridge Racer Unbounded.


Ridge Racer Driftopia sarà lanciato ufficialmente verso la fine del 2013 ed uscirà per PC e PlayStation 3. I giocatori avranno la possibilità di acquistare oggetti di gioco aggiuntivi tramite delle micro transazioni con soldi reali, anche se per il momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito. Non sono stati rivelati nemmeno altri dettagli sul gioco.

In un comunicato ufficiale, il senior vice president di Namco Bandai, Olivier Comte, ha detto che oltre a continuare ad impegnarsi a sviluppare giochi classici con uscite retail tradizionali, la compagnia ha anche intenzione di lanciarsi in nuovi settori di business, come appunto il free to play. “Il free to play sta assumendo sempre una maggiore rilevanza nel mondo dei videogiochi perciò siamo entusiasti all’idea di portare uno dei nostri migliori franchise in questo settore, così che ognuno possa giocarci gratuitamente”.

TRUCCHI RIDGE RACER 3D

Appena lo scorso anno Comte criticò i giochi free to play, affermando che non possono essere di alta qualità. Tuttavia lui stesso fece capire che anche Namco Bandai stava già pensando all’idea di realizzare qualcosa in questo senso.

Oltre a Ridge Racer Driftopia, Bugbear Entertainment sta anche lavorando ad un gioco del tipo demolition derby che uscirà per PC e per console ancora non meglio specificate, quindi forse next gen. Qui sotto intanto trovate il trailer di Ridge Racer Driftopia.

Lascia un commento