Brink, guida agli obiettivi di gioco

di Gianluca Bruno 2

La guida agli obiettivi di Brink...

In Brink esistono diversi tipi di obiettivi. Durante la battaglia potete sempre selezionare l’obiettivo da intraprendere. Una volta scelto dalla ruota obiettivi (in alto c’è sempre l’obiettivo più importante) sul radar apparirà un indicatore e comunicherai automaticamente ai compagni le tue intenzioni.

Completanto gli obiettivi riceverai Xp extra per accrescere le abilità del tuo personaggio.


BRINK: GLI OBIETTIVI DA DISTRUGGERE

Sono le sfide che competono ai Soldati, gli unici che possono posizionare una carica esplisiva su un obiettivo. La carica deve essere protetta dai tecnici nemici fino alla sua detonazione.

BRINK: GLI OBIETTIVI DA COSTRUIRE E RIPARARE

Solo le missioni per i Tecnici, unici a poter completare queste sfide. Normalmente queste sfide consistono nell’interazione per qualche secondo con determinati oggetti. Più tecnici lavoreranno insieme e meno tempo sarà necessario al completamento dell’interazione. Più raramente capita che alcuni obiettivi distrutti dai Soldati debbano poi essere ricostruiti dai tecnici.

BRINK: GLI OBIETTIVI DA VIOLARE

Sono le missioni per gli agenti, i quali dopo aver posizionato il dispositivo di hacking devo attenderne il completamento. L’agente durante questa attesa è libero di girare lo stage ma più lontano sarà dal dispositivo, più lento sarà il processo. Anche in questo caso più agenti partecipano al processo più esso risulterà veloce. L’hacking viene sospeso ogni volta che si compie un’altra azione (sparare o interagire con oggetti). Anche per queste missioni bisogna stare attenti ai tecnici nemici che possono invertire il processo di violazione.

BRINK: GLI OBIETTIVI DA SCORTARE

In questo caso ci troveremo a scortare un nostro alleato che avanzerà solamente se lo scortiamo da vicino. In caso contrario o se finiscono fuori compattimento si fermeranno. Quando l’obiettivo da scortare finisce fuori combattimento bisognerà curarlo o rimetterlo in sesto. Gli obiettivi umani possono essere curati solo dai dottori, quelli robotici invece dovranno essere aggiustati dai tecnici.

BRINK: GLI OBIETTIVI DA CONSEGNARE

Queste missioni consistono nel portare un determinato oggetto in un determinato punto della mappa.Se il portatore viene messo ko l’oggetto verrà rilasciato a terra e potra essere raccolto da un alleato o riportato indietro da un nemico.

BRINK: GLI OBIETTIVI AVAMPOSTI

In questo tipo di sfide il compito è quello di conquistare gli avamposti neutrali presenti nella mappa. Più è alto il numero di avamposti, più si otterranno dei bonus.

BRINK: GLI OBIETTIVI POSTAZIONI TORRETTE

In queste missioni i tecnici dovranno costruire delle postazioni mitra in determinati punti della mappa.

BRINK: GLI OBIETTIVI DIFESA

Questo tipo di obiettivo è sempre disponibile durante il gioco e consiste nel fornire assistenza ai compagni impegnati nell’obiettivo principale. Più tempo resterai impegnato nel supporto più punti XP guadagnerai.

GUIDA PRECEDENTE
« Brink, guida alle classi e alle abilità

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>