Star Wars The Old Republic guida Datacrons

di Alessandro Bombardieri Commenta

Guida per trovare tutti i Datacrons in SWTOR.

Star Wars The Old Republic è un MMORPG basato sull’universo di Star Wars. Sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts e LucasArts, il gioco fu annunciato per la prima volta il 21 ottobre 2008.

SWTOR è uscito il 20 dicembre 2011 in esclusiva per Microsoft Windows, in Nord America ed in Europa. Il lancio del gioco ha fatto segnare un nuovo record: in meno di una settimana dal lancio si sono registrati online già 1 milione di giocatori.


In questa guida vi mostriamo dei video che illustrano dove trovare i Datacrons, ossia degli speciali cubi holocron che ricompensano il vostro personaggio e grazie ai quali è possibile sviluppare nuove abilità. In base al colore del Datacrons sarà migliorata una certa statistica:
Verde – resistenza
Blu – volontà
Verde chiaro – mira
Giallo – presenza
Rosso – forza
Arancione – astuzia
Porpora – volontà
Bianco – matrix shards

Inoltre ogni Datacrons permette di sbloccare anche una voce del Codex fornendo nuovi dettagli sulla storia dell’Impero Infinito e dei creatori dei Datacrons stessi.

TRUCCHI LEGO STAR WARS 3

Datacrons Empire (Sith)

Datacrons Republic (Jedi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>