Star Wars The Old Republic per PC

di redazione Commenta

Esce il 20 dicembre il nuovo MMORPG di Star Wars...

Star Wars: The Old Republic è un MMORPG basato sull’universo di Star Wars. Il gioco è sviluppato da Bioware, sarà pubblicato da Electronic Arts e LucasArts, è stato annunciato per la prima volta il 21 ottobre 2008 ad un evento speciale.

SWTOR sarà rilasciato solamente per piattaforma Microsoft Windows il 20 dicembre 2011 in Europa ed in Nord America. Secondo le indiscrezioni il costo totale per lo sviluppo del gioco supera i 135 milioni di dollari, SWTOR potrebbe essere dunque uno dei giochi più costosi della storia.


GAMEPLAY – I giocatori potranno far parte di una delle due fazioni che sono la Repubblica Galattica e l’Impero Sith ed in base a questa scelta ci saranno differenti codici morali. Per ogni fazione ci sono quattro classi. Nella Repubblica Galattica abbiamo: Jedi Knight, Jedi Consular, Trooper, e Smuggler. Nell’Impero Sith ci sono: Sith Warrior, Sith Inquisitor, Imperial Spy, e Bounty Hunter.
Le scelte del giocatore incidono sui personaggi non giocanti che seguono il giocatore. Il giocatore potrà scegliere il numero di personaggi non giocanti inoltre spendendo del tempo con uno di essi potrà sviluppare la storia in maniera diversa. Infine ogni classe avrà una storia diversa.

TRAMA – SWTOR è ambientato nell’universo di Star Wars, 300 anni dopo quanto visto in Star Wars: Knights of the Old Republic e 3500 anni prima degli eventi dei film. Dallo spazio arriva una flotta Sith che dà vita un attacco per vendicarsi dei Jedi. Nonostante tutto la Repubblica resiste, ma mentre Impero Sith e Repubblica stanno portando avanti i colloqui di pace, i Signori dei Sith saccheggiano Coruscant, distruggendo il tempio Jedi e costringendo la Repubblica ad arrendersi. I Jedi si spostano sul pianeta Tython nel tentativo di riportare l’ordine. Tra Repubblica e Impero la tensione sta crescendo, segno di un secondo scontro ormai imminente.

STAR WARS THE OLD REPUBLIC GUIDA DATACRONS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>