Trucchi Need For Speed Rivals: guadagnare soldi

di Martina Oliva Commenta

Need for Speed: Rivals è il ventesimo capitolo della serie di corse Need for Speed sviluppato da Ghost Games. Il gioco è stato pubblicato per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360 il 19 novembre 2013 e successivamente per PlayStation 4 e Xbox One.

Anche se si tratta di un titolo disponibile già da diverso tempo a questa parte sono in molti coloro che continuano ad andare alla ricerca di utili trucchi per Need for Speed: Rivals grazie ai quali avanzare più facilmente tra i vari scenari. A tal proposito scopriamo quindi che cosa bisogna fare per applicare i trucchi per Need for Speed: Rivals mediante cui poter guadagnare soldi.

Per riuscire a guadagnare soldi facilmente in Need for Speed è possibile mettere in pratica un interessante trucchetto. Nelle prime fasi del gioco si ha la possibilità di sbloccare l’evento time trial (difficile) “Torque of the Town” a Castle Hill, dopo aver ottenuto una Skyline da 400/450 cavalli.

Questo evento è abbastanza semplice da completare poiché risulta necessario coprire il percorso il più velocemente possibile entro il tempo limite di 2 minuti e mezzo. Completando l’evento è possibile ottenere ogni volta 8000 $ e 19500 punti Rep.

Si tratta quindi di un metodo veramente molto semplice per accumulare soldi in poco tempo in Need for Speed.

In alternativa al primo sistema si possono guadagnare soldi in Need for Speed anche andando a sfruttare una delle funzionalità del gioco che prevede di condividere immagini e video delle partite fatte.

Ogni volta che una o più delle immagini condivise atterranno un Mi piace da parte degli altri giocatori sarà possibile guadagnare del denaro extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>