Elder Scrolls Online uscita rimandata alla primavera 2014

Home » Elder Scrolls Online » Elder Scrolls Online uscita rimandata alla primavera 2014

The Elder Scrolls Online è stato rimandato alla primavera del prossimo anno, come confermato ufficialmente dal publisher Bethesda. Il gioco in precedenza era atteso per il debutto negli ultimi mesi dell’anno in corso.


Inoltre Bethesda ha anche confermato che oltre alle versioni PC e PlayStation 4, arriverà anche la versione di Elder Scrolls Online per Xbox One. Il game director Matt Frior ha dichiarato che i fans hanno richiesto a gran voce anche le versioni console fin da quanto il progetto The Elder Scrolls Online fu annunciato lo scorso anno. La beta per le versioni console inizierà alla fine del 2013.

TRUCCHI SKYRIM

La prima fase beta per The Elder Scrolls Online su PC è invece già iniziata lo scorso mese di marzo: i giocatori selezionati non hanno comunque accesso completo a tutte le zone di Tamriel e non possono nemmeno giocare in qualsiasi momento. La prima fase della beta consente di giocare solamente ad eventi specifici in determinati periodi e si concentra su alcune aree, caratteristiche ed altri elementi del gameplay. Solitamente questi eventi beta si terranno durante il weekend e nel primo periodo saranno limitati ad appena alcuni eventi al mese, in seguito diventeranno sempre di più.

Elder Scrolls Online coprirà l’intero continente di Tamriel, tra cui anche le terre viste nei precedenti titoli come Cyrodiil, Skyrim e Morrowind. Il gioco sarà ambientato 1.000 anni prima degli eventi narrati nell’ultimo Skyrim. Sul sito ufficiale di The Elder Scrolls Online è ancora possibile effettuare la registrazione con i propri dati per chiedere di poter prendere parte alla beta.

Lascia un commento