Aggiornamento Call of Duty Black Ops 4 del 29 gennaio, ecco tutte le novità

di Enrico Cantone Commenta

Call of Duty Black Ops 4, nonostante un prodotto iniziale già ben strutturato e definito, ha saputo rinnovarsi mese dopo mese con tante patch che hanno modificato (quasi sempre con risultati più che positivi) le varie modalità e feature del gioco.

Call of Duty Black Ops 4

La Battle Royale (ovvero Blackout), in questo senso, è stata la più “colpita”, considerato anche che era questo il punto più atteso dalla community dopo l’esplosione di questa particolare modalità di gioco negli ultimi due anni. Treyarch ha saputo rispondere presente e gli appassionati hanno apprezzato.

Così è tempo di una nuova patch: oggi 29 gennaio Call of Duty Black Ops 4 ha rilasciato un nuovo aggiornamento con diverse novità che vanno ad influire anche sul gameplay vero e proprio. In questo senso, nel mirino degli sviluppatori sono finiti armature e granate i cui effetti sono stati drasticamente ridotti. Gli scontri sul campo di battaglia dovrebbero così risultare più equilibrati, con un’armatura che risulterà un filo meno efficace nella tolleranza di colpi ed esplosione, e una portata diminuita delle granate.

In questo aggiornamento del 29 gennaio di Call of Duty Black Ops 4 sono state inoltre rilasciate nuove armi (MP 40, del Grav, del Daemon 3XB, dello SWAT RFT e del KAP 45) e una nuova modalità a tempo limitato, denominata Ambush e in esclusiva per gli utenti PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>