Amazon sezione Lucca Comics & Games 2021

Home » Amazon » Amazon sezione Lucca Comics & Games 2021

Il sito di ecommerce più forte al mondo ha deciso di dedicare una sezione di offerte in proncinto del prossimo Lucca Comics & Games 2021 che sarà possibile parteciparvi tra il 29 ottobre ed il 1 novembre. Un’occasione ghiotta per tutti gli appassionati del mondo nerd compreso quello gaming.

Sicuramente la sezione più indicata per questa occasione può essere quella del trucco e costumi, che potete visitare accedendo a questo link, per trovare interessanti sconti che magari potranno accontentare le esigenze di alcuni. La sezione videogiochi è appetibile soprattutto per i fan di Dragon Ball ed Assasin’s Creed che hanno le offerte più interessanti. Per visitarla vi basta cliccare questo link, un punto di attenzione anche nei confronti delle console di casa Sony a cui sembrano esser dedicati principalmente gli sconti, ma non temete perché potete trovare offerte anche per Microsoft xbox e Nintendo switch. Non solo gaming ma anche giochi da tavolo, giocattoli ed action figure, con una sezione dedicata solo a quello visitabile a questo link. Gli sconti interessanti potete trovarli anche nella sezione Manga e Libri, con una notevole edizione speciale dei volumi 98 e 99 della serie One Piece. Affrettatevi ad ottenere il vostro oggetto preferito prima che vadano esauriti. Trovate anche cofanetti con intere serie e libri come Harry Potter in sconto, visitate la sezione a questo link. Presenti anche i Film in Bluray e DVD per gli interessati, a questo link, magari l’occasione giusta per trovare qualcosa che derivi dai videogiochi.

Organizzata anche un piccolo concorso a premi intitolato Amazon Comics Award dove, votando la vostra opera preferita o quella che sentite come vincente, laddove dovesse risultare così, vincerete un buono sconto da 5euro che potete spendere ovviamente su Amazon. Vi basterà accedere a questo link ed andare ad istinto. Per qualsiasi altra informazione vi basterà visitare la sezione dedicata dove, oltre a quello già detto, potete trovare una selezione di film, anime e serie tv suggeriti da amazon per l’occasione del Lucca Comics and Games. Sponsorship dedicata anche da parte di Mondadori e Rizzoli Lizard. Quale modo migliore per fare shopping o guardare qualche opera in streaming nell’attesa che la fiera cominci? Il Lucca Comics and Games ricordiamo che vi aspetta dal 29 ottobre al 1 novembre ed è un ottimo punto di ritrovo anche per gli appassionati del mondo gaming che si fa strada nelle migliori fiere d’Italia.

Lascia un commento