Anthem lancia una Closed Alpha a dicembre: ecco tutti i dettagli

di Enrico Cantone Commenta

Electronic Arts e BioWare hanno annunciato oggi l’arrivo di una closed alpha per Anthem, la prossima settimana: sabato 8 e domenica 9 dicembre pochi giocatori potranno provare la prima vera versione completa del gioco su PC, PS4 e Xbox One.

Anthem

Per accedere alla closed alpha non sarà necessario aver già prenotato il gioco: bisognerà invece registrarsi entro il 3 dicembre sul sito EA Community Playtesting; una volta selezionati, i partecipanti dovranno firmare un accordo di non divulgazione, tenendo presente che la versione provata sarà completamente in inglese e che andranno forniti feedback agli sviluppatori per individuare bug o problemi di vario genere.

Non è questa l’unica grande notizia del giorno per Anthem, visto che da un po’ di tempo si parla ormai del gioco anche in ottica cross-play. Su Twitter è arrivato un messaggio di Mark Darrah che ha risposto ad un utente che gli chiedeva lumi a riguardo: “Non al lancio”, questo il commento che di fatto conferma la possibilità di giocare ad Anthem con utenti su piattaforme diverse.

Per finire, da segnalare che durante i Game Awards (7 dicembre) sarà mostrato un nuovo trailer del gioco, mentre è già stato condiviso un teaser dove vengono mostrati i Strali, cioè Guardiano, Intercettore, Colosso e Tempesta. In basso il filmato in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>