Apex Legends presto potrebbe lanciare un nuovo personaggio

di Roberto S. Commenta

Diciamolo subito, il successo di Apex Legends è stato fragoroso ed è arrivato in pochissimi giorni. Un autentico trionfo che ha portato questo nuovo Battle Royale, firmato Electronic Arts e Respawn Entertainment, a insidiare subito lo scettro di Fortnite.

Apex Legends

La natura free to play ha di certo aiutato il lancio di Apex Legends ma non va dimenticato, anche in questo caso, un gameplay davvero magnetico che è subito parso la vera arma in più del gioco. Insomma, incassati i complimenti iniziali, ora si comincia a fare sul serio. Perché, come dimostra proprio Fortnite, gli aggiornamenti saranno decisivi per sancire definitivamente il successo di questo titolo che promette davvero molto.

In questo senso le indiscrezioni sono da subito confortanti: Respawn sarebbe già pronta ad allargare di molto i contenuti, non è un caso che sia stata già rilasciata una nuova arma (Havoc). Non mancheranno nuove mappe e, soprattutto, nuovi personaggi. I rumors, a tal proposito, parlano di Prophet, un combattente che – stando ai file scovati nell’ultimo aggiornamento – avrebbe l’abilità “Precog” che potrebbe significare “precognition”. Inutile sottolineare che si è subito scatenata la fantasia degli utenti che immaginano, ad esempio, la capacità di prevedere quale possa essere la posizione successiva dell’anello. Prophet sarà quindi il prossimo personaggio di Apex Legends?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>