Arriva il sequel Geronimo Stilton Ritorno nel Regno della Fantasia per PSP

di redazione Commenta

E' in via di sviluppo il secondo capitolo Geronimo Stilton Ritorno nel Regno della Fantasia.


Sony Computer Entertainment Europe, dopo l’enorme successo che è stato riscosso con Geronimo Stilton all’interno del Regno di Fantasia. Infatti, in poco tempo verrà lanciato sul
mercato anche un sequel, che è stato denominato Geronimo Stilton Ritorno nel Regno della Fantasia II Videogioco.
All’interno del nuovo titolo, l’utente avrà la possibilità di affrontare tutte le avventure al fianco di Geronimo Stilton e dell’intera Compagnia della Fantasia, con l’obiettivo di trovare il Segreto della Felicità: passo dopo passo, l’utente dovrà affrontare tutta una serie di enigmi, indovinelli e giochi d’astuzia per proseguire lungo il percorso di gioco.

RILASCIATO OGGI MAX PAYNE 3 PER PC

ESORDIRA’ UN NUOVO MODELLO PS3 O NO?
Nel corso dell’evento E3 che si è svolto settimana scorsa a Los Angeles sono stati rilasciate importanti novità che riguardano proprio il nuovo titolo Geronimo Stilton Ritorno nel Regno della Fantasia.
Proprio durante questa importante rassegna, il nuovo videogioco ha ricevuto un grande consenso sia da parte di tutti i semplici appassionati di videogiochi, ma sopratutto dalla critica e dagli addetti ai lavori, che hanno commentato con toni entusiastici il nuovo titolo.

Proprio nel corso dell’evento E3 svoltosi a Los Angeles, è stato rilasciato un comunicato ufficiale in cui è stato annunciata l’uscita del nuovo titolo Geronimo Stilton Ritorno nel Regno della Fantasia, che avverrà con ogni probabilità entro il 2013.

Il nuovo titolo che è stato realizzato riprendere diverse parti del libro “Nel regno della Fantasia”, che ha riscosso un enorme successo sul mercato, vendendo più di 5 milioni di copie in tutto il pianeta. Ricordiamo come il nuovo titolo Geronimo Stilton Ritorno nel Regno della Fantasia verrà rilasciato in esclusiva per la console PSP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>