Bioshock Infinite arriverà a febbraio 2013

Home » Bioshock Infinite » Bioshock Infinite arriverà a febbraio 2013


In seguito all’enorme successo che il titolo Bioshock ha ottenuto con il rilascio dei primi due capitoli della serie, adesso le aspettative sulla terza “puntata” del franchise sono davvero molto alte e l’attenzione degli addetti ai lavori e degli appassionati è molto elevata.
I primi due capitoli del franchise sono stati sviluppati dal gruppo Irrational Games ed entrambi sono stati ambientati all’interno di una cittadina buia e misteriosa come quella di Rapture.

DIABLO 3 REQUISITI DI SISTEMA

NOVITA’ SKULLGIRLS
Ad ogni modo, ormai da diverso tempo il team di sviluppo ha confermato ufficialmente che verrà realizzato un terzo capitolo del tanto amato franchise, che prenderà il nome di Bioshock Infinite.
Il terzo capitolo della saga rappresenta un punto di svolta, dal momento che prevede l’inserimento di diverse novità, tra cui una nuova ed inedita ambientazione, visto che l’utente dovrà guidare il protagonista Booker DeWitt all’interno della città di Columbia, il cui l’obiettivo sarà quello di portare in salvo una giovane in grado di sviluppare poteri del tutto particolari, Elizabeth.

Fino a questo momento, il team di sviluppo ha diffuso tutta una serie di interessanti trailer sui principali ed inediti avversari che gli utenti si troveranno ad affrontare nel terzo capitolo del franchise.
Irrational Games, però, ha comunicato ufficialmente una brutta notizia per tutti gli appassionati: infatti, la data di release del terzo capitolo, originariamente prevista per il prossimo 19 ottobre 2012, è stata spostata al 23 febbraio 2013, per migliorare notevolmente il percorso di gioco principale.
Aspettiamo di avere notizie e ulteriori dettagli sul terzo capitolo della saga che verrà rilasciato per Pc, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento