Annunciata la BioShock Ultimate Rapture Edition

di Alessandro Bombardieri Commenta

2K Games proporrà una versione speciale dei primi due capitoli della serie.

Prima di lanciare sul mercato il tanto atteso Bioshock Infinite, 2K Games proporrà una versione speciale dei primi due capitoli della serie. La BioShock: Ultimate Rapture Edition è un’ottima occasione per chi non ha mai giocato alla saga di conoscere il mondo di Bioshock, così poi da potersi buttare sul terzo capitolo.

BioShock: Ultimate Rapture Edition uscirà il 14 gennaio 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3 in Nord America, al prezzo di 30 dollari. Il bundle sarà rilasciato in seguito anche su altri territori, però attualmente non sono state rivelate le date ed il prezzo per gli altri mercati.


La Ultimate Rapture Edition includerà l’originale Bioshock del 2007, il sequel Bioshock 2 del 2010, e contenuti aggiuntivi per entrambi i titoli. Inoltre nel bundle sarà incluso anche lo speciale Museum of Orphaned Concepts, che permette di vedere concept art e modelli di personaggi che non sono mai stati inseriti nell’universo di Bioshock.

TRUCCHI BIOSHOCK 2

Per l’originale Bioshock saranno presenti i DLC Plasmids Pack e Challenge Rooms Pack, quest’ultimo in precedenza un’esclusiva per PS3. Bioshock 2 invece sarà accompagnato dai seguenti contenuti extra: Sinclair Solutions Tester, Rapture Metro, The Protector Trials e Minerva’s Den. Nella Ultimate Rapture Edition si troveranno anche degli adesivi speciali di Bioshock Infinite.

Bioshock Infinite, il terzo capitolo della serie, uscirà il 26 marzo 2013 per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>