Bioshock Infinite confermata l’assenza della modalità multiplayer

Home » Bioshock Infinite » Bioshock Infinite confermata l’assenza della modalità multiplayer


In seguito all’enorme successo che è stato ottenuto durante gli ultimi anni da parte del brand Bioshock, il team di sviluppo ha deciso di realizzare un nuovo episodio, denominato Bioshock Infinite.
Si tratta di un nuovo capitolo della serie che permetterà agli utenti di confrontarsi con un percorso di gioco ambientato nella città volante di Columbia, in cui ci sarà una lunga e terribile guerra tra le due fazioni in lotta per il possesso della città, in cui un ruolo molto importante è ricoperto da una misteriosa ragazza di nome Elizabeth, che il protagonista, Booker deWitt dovrà cercare in tutti i modi di salvare.

F1 RACE STARS NUOVO TRAILER DI LANCIO
Fino a pochi giorni fa, questo nuovo titolo è stato al centro di un gran numero di aggiornamenti, che hanno permesso di evidenziare le varie potenzialità di questo videogioco, con il team di sviluppo che ha preso la decisione di svelare quali siano le più importanti e pericolose creature che il protagonista dovrà affrontare e sconfiggere all’interno del percorso di gioco.

TRAPELATE NUOVE INFORMAZIONI SU XBOX 720

Ancora una volta diversi utenti hanno chiesto sul profilo Twitter di Ken Levine, il capo di Irrational Games, se questo nuovo titolo sarà in grado di offrire una modalità multiplayer e, nonostante tutte le ultime indiscrezioni, è arrivata una risposta negativa. Levine, infatti, si è affrettato a spiegare come la decisione ultima sia rappresentata dall’assenza della modalità multiplayer, in modo tale da conservare tutto il tempo a disposizione per una maggiore cura nei dettagli e in tutti i i vari particolari per quanto riguarda l’esperienza di gioco principale.

Lascia un commento