Bioware conferma Dragon Age 3 Inquisition

Home » Dragon Age 3 Inquisition » Bioware conferma Dragon Age 3 Inquisition


La saga di Dragon Age ha raccolto, senza ombra di dubbio, un buon successo sul mercato fino ad oggi, con la diffusione di due episodi che hanno suscitato la curiosità e la passione di un buon numero di utenti.
La conferma che la saga vedrà ben presto il rilascio di un terzo capitolo si è avuta proprio nelle ultime ore: infatti, la famosa software house canadese Bioware ha voluto svelare come svilupperà un nuovo titolo, che prenderà il nome di Dragon Age 3 Inquisition.
La conferma relativamente allo sviluppo di questo terzo episodio era già arrivata a seguito di un gran numero di indiscrezioni che si erano diffuse durante gli ultimi mesi, ma finalmente è arrivato anche l’annuncio ufficiale da parte del team di sviluppo.

WRC THE GAME CONFERMATO PER DISPOSITIVI IOS

NUOVO AGGIORNAMENTO FIRMWARE PER PS VITA
Bioware ha confermato come verrà, quindi, realizzato il terzo capitolo della saga, su cui ci si lavora da due anni, sfruttando un motore creato a partire dal famoso Frostbite 2, che permetterà agli utenti di godere di un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente ed entusiasmante.

Bioware ha confermato che per lo sviluppo di questo nuovo titolo terrà in grande considerazione tutti i feedback, i consigli e le critiche che sono state inviate dai fans durante gli ultimi anni, in modo tale da offrire un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente ed emozionante.

Il nuovo titolo Dragon Age 3 dovrebbe essere lanciato sul mercato a partire dagli ultimi mesi del prossimo anno: per il momento, inoltre, non è stata rilasciata alcuna informazione che riguarda la trama e le piattaforme di gioco per cui verrà sviluppato questo nuovo capitolo della saga di Dragon Age.

Lascia un commento