Borderlands 3, ecco i quattro nuovi cacciatori della Cripta

di Roberto S. Commenta

E’ finalmente arrivato il reveal di Borderlands 3, attesissimo nuovo capitolo della saga che arriverà ufficialmente nei negozi il prossimo 13 settembre 2019. Come molti di voi già sapranno, Gearbox ha mostrato anche un bellissimo trailer oltre a fornire diverse anticipazioni sul gioco.

Borderlands 3

Insomma, il pianeta Pandora continuerà a riservare tante avventure che potranno essere vissute in multiplayer con team composti da un massimo di 4 cacciatori. A proposito: proprio nel trailer sopracitato sono stati mostrati i 4 nuovi cacciatori della Cripta. Sono Moze, Amara, FL4K e Zane, andiamo a scoprirne le caratteristiche.

Per cominciare c’è da sottolineare che tutti avranno abilità e caratteristiche uniche. Moze, ad esempio, è adatta nei confronti frontali contro le file nemiche, grazie alle sue grandi qualità da artigliera pura. C’è poi Amara, che di certo catturerà l’attenzione di tanti appassionati: si tratta di una sirena dai poteri psichici, in grado di condizionare e manovrare le mosse dei nemici. Romantico anche il personaggio di FL4K, un robot affezionatissimo a coloro che gli sono amici, mentre Zane è il più classico dei sicari sul viale del tramonto, pronto a giocare le sue ultime cartucce grazie anche ad un arsenale spaventoso.

Insomma, ci sarà vasta scelta in questo attesissimo Borderlands 3. In basso gustatevi il trailer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>