Annunciate le edizioni speciali per Borderlands 2

Home » Borderlands 2 » Annunciate le edizioni speciali per Borderlands 2

2K Games e Gearbox Software hanno annunciato due edizioni speciali per Borderlands 2, lo sparatutto in prima persona con elementi RPG seguito del Borderlands del 2009.

L’Edizione da collezione “Deluxe Predatore della Cripta” sarà venduta ad un prezzo di 89,99 euro ed includerà una copia di Borderlands 2, un esclusivo pupazzetto di Marcus Kincaid; un libro rilegato Inside the Vault: The Art & Design of Borderlands 2; una serie di adesivi da collezione; una mappa di Pandora; un codice per il download del fumetto in versione digitale; contenuti bonus di gioco scaricabili.

L’Edizione Limitata “L’Ultima cassa di bottino” sarà invece venduta a 129,99 euro e proporrà al suo interno tutti i contenuti della Deluxe più una replica in scala delle casse rosse sparse per tutta Pandora in Borderlands 2 ; una scatola di metallo steel book; un diagramma identificativo delle creature di Pandora; un set di cartoline litografate; gli appunti sul campo di Sir Hammerlock ed un certificato di autenticità numerato.

BORDERLANDS 2 DETTAGLI

Chi effettuerà il pre-order di Borderlands 2 (qualsiasi versione) presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, otterrà l’accesso al Borderlands 2 Premiere Club che consente di scaricare il Pacchetto di armi Gearbox; la Chiave Dorata; il Cacciatore di Reliquie della Cripta e una quinta Classe completamente nuova chiamata mechromante.

Le due edizioni speciali saranno disponibili per Xbox 360, PlayStation 3 e PC Windows. La data di uscita di Borderlands 2 in Europa è fissata per il 21 settembre 2012.

Lascia un commento