Confermata Insane Edition per Far Cry 3

Home » Far Cry 3 » Confermata Insane Edition per Far Cry 3


Il nuovo titolo Far Cry 3 è certamente uno dei videogiochi che gli appassionati di tutto il mondo attendono con più impazienza: si tratta del terzo capitolo dell’omonima saga che appartiene al genere sparatutto realizzata da Ubisoft.

FAR CRY 3 NUOVA VERSIONE BETA MULTIPLAYER IN ESTATE

FAR CRY 3 NUOVO GAMEPLAY TRAILER
La nuova avventura della saga di Far Cry vedrà ancora una volta una nuova ambientazione, dal momento che l’utente dovrà combattere all’interno di un’isola tropicale; non sarà solo l’ambientazione a cambiare, dal momento che anche il protagonista sarà all’esordio, visto che si tratterà di un ragazzo che, insieme ad un gruppo di amici, verrà fatto ostaggio di una banda di pazzi criminali senza scrupoli e dovrà provare in ogni modo a fuggire dai nemici e trovare un sistema per mettersi alle spalle una volta per tutta questa maledetta isola tropicale in cui è rinchiuso.

Nel corso degli ultimi mesi il titolo è stato più volte proposto da Ubisoft, che ha provveduto a pubblicizzarlo con la diffusione di diversi trailer e foto, che hanno consentito di scorgere diverse sequenze del gioco. Nelle ultime settimane è stato rilasciato un video in spagnolo che di fatto confermava la presenza della Insane Edition, una variante speciale del titolo: ecco che nelle ultime ore sono arrivate importanti conferme in merito.

Ubisoft, infatti, ha deciso di confermare la Insane Edition, svelando anche i contenuti: al suo interno si troverà The Hunter Pack, The Warrior Pack, The Predator Pack, Una guida del tutto inedita per affrontare al meglio il gioco, il pacchetto Monkey Business, The Lost Expeditions e una statuetta booble head relativa a Vaas Wahine.

Lascia un commento