Cosa sono i palloncini in Fortnite? E a cosa servono?

di Enrico Cantone Commenta

Dovrebbe ormai essere imminente un nuovo aggiornamento su Fortnite che porterà un’interessante novità che sta già “scaldando” la community sui vari social network. Più in particolare, grazie ai leak forniti dagli account Twitter Fortnite News e FortniteeLeaks, si sa che arriveranno i “Palloncini“, un nuovo elemento di gioco che potrebbero essere molto di più di un mero accessorio.

Fortnite

In ogni modo c’è da fare una premessa: questi palloncini colorati saranno un vero e proprio omaggio ad “Up“, un lungometraggio Pixar di buon successo lanciato qualche anno fa. Se qualcuno di voi l’ha già visto allora saprà già a cosa saranno destinati i palloncini: durante l’evento di Halloween di Fortnite potranno gonfiarli lasciarli liberi di volare verso il cielo, con la possibilità di “attaccarsi” e venire trasportati in altitudine.

Un vantaggio non indifferente rispetto a chi non li avrà a disposizione o più semplicemente ne raccoglierà di meno (con una conseguente altitudine minore). Certo, ci sono alcuni risvolti da tenere in considerazione: Epic Games dovrà essere abile a gestire questo nuovo strumento e la proporzione con l’altezza raggiungibile massima, così come sarà interessante capire come ci si potrà difendere da terra, magari provando a sparare proprio a questi palloncini. La curiosità, inutile sottolinearlo, è enorme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>