Crysis 3 arriverà nella primavera del 2013

Home » Crysis 3 » Crysis 3 arriverà nella primavera del 2013


Crysis 3 verrà lanciato sul mercato a partire dalla stagione primaverile del prossimo anno e sbarcherà per le console Xbox 360 e PS3, ma sarà reso disponibile anche nella versione per pc.
Si tratta del terzo capitolo di una delle saghe che rientrano nel genere sparatutto e che, proprio in tale categoria, sono riuscite a riscuotere più successo, scatenando la curiosità di appassionati e conquistando piano piano anche gli addetti ai lavori.

TROFEI ESCAPE PLAN PS VITA

NUOVA PS3 ROSSA DEBUTTERA’ NEL REGNO UNITO
Secondo le ultime indiscrezioni, il terzo capitolo di Crysis potrà contare ancora una volta sul CryEngine 3.
Gli utenti dovranno prendere possesso del protagonista denominato Prophet che, una volta dopo aver fatto ritorno nella città della Grande Mela, sta per venire a conoscenza di un segreto piuttosto scomodo su New York, ovvero che la città è stata ricoperta da una nanocupola realizzata dalla Cell Corporation.

La città, man mano, si trasforma in una vera e propria giungla, in cui si dovrà prestare la massima attenzione per schivare alberi e grandi paludi. Nella Liberty Dome di New York si troveranno le Sette Meraviglie e un mondo del tutto particolare, in cui il protagonista Prophet dovrà per forza di cose avvalersi dell’uso di alcune armi e strategie di sopravvivenza. Prophet potrà contare sulla presenza di un arco composito, di una nanotuta estremamente resistente e di una tecnologia aliena che gli permette di diventare un pericoloso cacciatore.

Crysis 3, secondo quanto sostenuto dal team che ha provveduto allo sviluppo del terzo capitolo della serie, si può considerare un intreccio tra il genere free roaming, il combattimento avanzato e uno sparatutto.

Lascia un commento