Cyeberpunk 2077 si rivela in alcune foto davvero spettacolari

di Enrico Cantone Commenta

Ebbene sì, Cyberpunk 2077 ha finalmente lasciato tracce tangibili con una serie di dettagli che sono stati svelati durante l’E3 2108 di Los Angeles. Più in particolare è stato mostrato in un nuovo trailer ufficiale e alcuni pochi fortunati hanno potuto provare anche una prima demo a porte chiuse.

Cyberpunk 2077

Quello che ormai è certo è che Cyberpunk 2077 sarà un RPG in prima persona ma che poi riuscirà a modificarsi nelle cutscene con visuali in terza persona. Altri dettagli: il personaggio che ci accompagnerà in questa storia si chiamerà V e, udite udite, potrà essere sia uomo che donna. Da sottolineare anche la modalità per la guida auto: potremo controllare il veicolo con visuale in terza persona, mentre quando si passa in prima persona ci ritroveremo un’interfaccia sul parabrezza.

Ci saranno inoltre delle zone “vietate” nelle mappe che Cd Projekt RED renderà disponibili e che saranno poi sbloccabili solo dopo avere dei requisiti speciali (come può essere un capo d’abbigliamento). Ci sarà anche un tocco fantascientifico con l’abilità di rallentare il tempo in alcune occasioni, mentre è ugualmente interessante l’opzione che gli sviluppatori daranno ai giocatori di superare un determinato ostacolo con diversi modi possibili (e che, ovviamente, avranno poi delle conseguenze). Detto del discorso multiplayer che al momento non è ancora ben definito, vi lasciamo ad alcune immagini di Cyberpunk 2077 davvero suggestive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>