Da domani arriva il dlc aggiuntivo per PES 2012

Home » PES 2012 » Da domani arriva il dlc aggiuntivo per PES 2012

Il nuovo titolo lanciato dalla Konami, PES 2012, avrà ben presto un’aggiunta: si tratta del dlc, che verrà messo a disposizione da domani per tutti gli appassionati e i fan di questo fantastico gioco di calcio.
Esattamente a partire da domani, 27 dicembre 2011, tutti quegli utenti che hanno già acquistato una copia di questo nuovo titolo calcistico realizzato dalla casa costruttrice giapponese, avranno la possibilità di effettuare il download in maniera del tutto gratuito.


Il dlc che gli appassionati avranno la possibilità di scaricare presenterà al suoi interno tutta una serie di nuovi contenuti aggiuntivi che permetteranno di aumentare diversi aspetti e dettagli dell’ultima versione del celebre gioco di calcio proposto dalla Konami.

Tra le principali novità di cui l’utente potrà disporre, la maggior parte si riferisce alla possibilità di personalizzare con dei dettagli extra che si potranno trovare insieme a tutti gli altri elementi extra presenti all’interno di PES 2012 nel corso delle partite.

Il titolo di PES 2012 potrà, quindi, contare su questo dlc aggiuntivo, grazie a cui gli utenti avranno la possibilità di montare ben quattordici scarpini mai visti prima d’ora.

Non solo, visto che gli appassionati di questo celebro titolo, potranno anche indossare le nuovissime divise della nazionale giapponese, oltre a tre diverse modalità di palloni che potranno essere impiegati durante il gioco.

Per tutti quegli utenti che hanno a cuore le sorti del proprio titolo di calcio preferito realizzato dalla Konami non può assolutamente perdere l’opportunità di aggiungere tanti elementi extra grazie al download di questo nuovissimo dlc aggiuntivo.

Il nuovo dlc si potrà scaricare per le seguenti console: PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Lascia un commento