E se Days Gone stesse inaugurando una serie?

di Enrico Cantone Commenta

Manca ormai meno di un mese all’arrivo sugli scaffali di Days Gone e, quasi inutile sottolinearlo, l’attesa degli appassionati è davvero altissima. Sony è stata abilissima nel far crescere mese dopo mese l’hype verso questo titolo che potrebbe diventare il primo di un nuovo franchise.

Days Gone

La casa giapponese è d’altronde maestra anche in questo genere di operazioni e, stando alle ultime indiscrezioni che arrivano da Gamingbolt, anche stavolta si andrebbe verso questa direzioni. C’è di più: l’eventuale futuro sequel di Days Gone arriverebbe giocoforza sulla console di prossima generazione e, dunque, quello che vedremo nei prossimi mesi non sarà che l’antipasto di un futuro capolavoro che sfrutterà al meglio le specifiche tecniche della PS5.

Si tratterebbe anche di una scelta logica: Sony andrebbe a rinfoltire la sua scuderia (che conta già su serie del calibro di Uncharted), considerato che i duelli con Xbox e la nuova arrivata Google Stadia saranno asprissimi proprio nei mesi in cui arriveranno le console next-gen.

Si tratta ovviamente soltanto di rumors, almeno per il momento: l’obiettivo degli sviluppatori è ora quello di garantire un adeguato supporto post-lancio in modo da far entrare subito Days Gone nelle grazie dei videogiocatori. L’appuntamento è quindi fissato per il prossimo 26 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>