Death Stranding, spunta un nuovo messaggio che fa riferimento alla data d’uscita

di Roberto S. Commenta

Non bastassero immagini enigmatiche e tutto l’alone di mistero che ormai da mesi circonda Death Stranding, ora spunta anche un messaggio proprio di Hideo Kojima che per molti è una conferma ulteriore sulla data di lancio di uno dei giochi più attesi degli ultimi anni.

Il geniale produttore ha infatti pubblicato un curioso messaggio su Twitter che si presta a numerose interpretazioni: “Il 2019 è l’anno della Balena? Per favore, guardiamo avanti verso Death Stranding!”. Per la maggior parte degli appassionati è un chiaro riferimento all’uscita prevista per il prossimo anno. Ricordiamo che Death Stranding sarà una grandissima esclusiva per Sony e la sua PlayStation 4.

Di Death Stranding si sa ancora troppo poco, nonostante lo stesso Kojima abbia mostrato un trailer del gioco durante l’E3 2018. Si sa, ad esempio, che il nostro alter-ego sarà Norman Reedus (il Daryl della serie tv The Walking Dead) e che l’ambientazione sarà una Terra in un futuro post-apocalittico.

Sul nostro pianeta sono presenti delle creature ultraterrene che possono facilmente sconvolgere gli eventi della vita degli umani che si ritrovano sul proprio cammino. Riuscire a creare degli equilibri tra gli umani e queste creature potrebbe essere lo scopo principale del gioco, ma dalla mente di Kojima ci aspettiamo davvero di tutto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>