Destiny 2, Bungie svela la roadmap fino al prossimo agosto

di Enrico Cantone Commenta

Bungie ha svelato i piani futuri per Destiny 2: la season 5, la Stagione della Forgia, sarà il primo grande appuntamento cui faranno seguito tante novità (sia a pagamento che gratuite) che riguarderanno anche il Pass Annuale.

Destiny 2

A dire il vero la Stagione 5 è ufficiosamente già cominciata col rilascio delle Armi del Pinnacolo, utilizzate durante gli Assalti dell’Avanguardia, in Azzardo e nel Crogiolo. A ciò dobbiamo aggiungere anche le nuove ricompense e i nuovi Trionfi che caratterizzano diverse fasi del gioco.

Bungie ha però anticipato anche altri dettagli sulla nuova stagione di Destiny 2: ci sarà ad esempio un aumento del Livello Potere, mentre torneranno gli eventi Crimson Days e The Dawning. A proposito di Livello Potere: la casa di produzione ha parlato anche di un ulteriore aumento per tutti i giocatori durante le Stagioni 6 e 7, mentre su Azzardo verranno rilasciate nuove mappe. Da segnalare anche nuove ricompense di rango e oggetti per l’Everversum.

Per quanto riguarda il Pass Annuale ci saranno diversi contenuti esclusivi ad impreziosirlo: dall’Armeria Nera (uscita prevista per il 4 dicembre) a nuove armi, armature, Forge da sbloccare e Imprese Esotiche. Il 7 dicembre toccherà poi alla nuova Incursione prima che poi l’attenzione degli appassionati di Destiny 2 si focalizzerà sul prossimo DLC Joker’s Wild. Con Penumbra, previsto più in là nel 2019, verrà poi lanciata anche una nuova modalità a 6 giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>