Destiny 2, ecco la roadmap dei contenuti previsti fino alla prossima estate

di Enrico Cantone Commenta

C’è grandissima attesa per l’uscita de “I Rinnegati” il prossimo DLC di Destiny 2 che vedrà la luce il prossimo 4 settembre. La curiosità, però, è più in generale per tutto l’Anno 2 che, stando alle premesse, si preannuncia davvero ricco di sorprese.

Destiny 2 I Rinnegati

Bungie ha finalmente ufficializzato la roadmap con tutti i contenuti previsti da qui fino all’estate 2019. Colpisce soprattutto la quantità, a dimostrazione che il team di sviluppo continua il gran lavoro che ha permesso anche di riscattare un inizio difficile e non privo di qualche polemica.

L’1 settembre si potrà provare la modalità Azzardo, mentre il 4, come detto, uscirà il DLC “I Rinnegati”. Destiny 2 offrirà poi il 14 settembre la prima incursione dell’anno 2, mentre il 18 toccherà allo Stendardo di Ferro. Dopo questa piccola sbornia ci sarà un mese di sostanziale calma, prima che a fine ottobre sarà reso disponibile l’evento di Halloween, “La festa delle anime perdute”.

“La Stagione della Forgia e Aurora” caratterizzerà il mese di dicembre, mentre “Armeria Nera” sarà un pack con diversi contenuti aggiunti che sarà disponibile a chi avrà acquistato il pass annuale. La roadmap continua poi con “Il rischio del Jolly, in programma durante la primavera del 2019, mentre “Penumbra” uscirà ad inizio estate 2019 e di fatto chiuderà l’anno 2.

Godetevi questo bellissimo video di Bungie con la roadmap per i contenuti in uscita su Destiny 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>