Destiny 2 I Rinnegati è ufficiale, tutto sul prossimo DLC

di Enrico Cantone Commenta

Si chiama Destiny 2 I Rinnegati ed è il prossimo DLC del gioco firmato Bungie. La nuova espansione è stata ufficializzata e ne conosciamo così data d’uscita e prezzo: “I Rinnegati” vedrà la luce il prossimo 4 settembre su PS4, Xbox One e PC (in questo caso l’esclusiva sarà di Battle.net).

La storia riprende il racconto di Destiny 2: l’Atollo paga gli anni di conflitto e l’illegalità regna sovrana, i giocatori sono costretti così ad esplorare nuove regioni finendo anche alle frontiere del sistema solare. Detto di alcuni elementi tipici per DLC di questo tipo (nuove armature, nuove Super, armi ancora inutilizzate…), va sottolineato l’arrivo di una nuova modalità di gioco, la Gambit, attorno alla quale c’è grande attesa per stessa ammissione dei vertici di Bungie.

Più in particolare Gambit è un’attività endgame e mette di fronte due squadre da 4 componenti. Ci sono sia elementi PvE che Pvp, alla fine sarà una coinvolgente battaglia che si combatterà in un’arena. Ci sono comunque in palio delle utilissime e ricercatissime ricompense. Ci riferiamo ovviamente ad alcune nuove armi e premi “a tema” che di certo risulteranno essere utili quando si andrà avanti.

Destiny 2 I Rinnegati sarà in vendita a 39.99 euro, gli utenti PlayStation godranno di alcuni contenuti esclusivi (come un assalto o un’arma esotica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>